RADIONICA


La Spiritual Benessere, con appositi corsi, trasmette la conoscenza e il funzionamento della Radionica, concentrandosi sul funzionamento e l'utilizzo degli "schemi radionici".
Noi Seguiamo la "scuola franco-belga", cioè il Metodo dei fratelli Servranx, che si basa principalmente sull’uso di simboli, grafici e disegni (a differenza della "scuola americana" dove vengono usati strumenti di tipo elettronico).

La Radionica è La possibilità di dirigere, di convogliare a piacere sia le onde personali sia quelle di un medicamento verso un determinato punto per un atto della nostra volontà.

Tutto è vibrazioni. Ogni cosa, alberi, piante, edifici, animali, uomini, ecc. emette una sua «aura energetica» che si estende indefinitamente nello spazio e nel tempo.  

La Radionica è la scienza che studia queste interazioni segrete con lo scopo di produrre energie di armonia ed equilibrio che favoriscano la vita, la serenità, la salute, la prosperità per se stessi e per il mondo intero.
Per produrre armonia si serve di un espediente semplice chiamato «schema (o grafico) radionico». 

Gli schemi sono particolari forme geometriche disegnate su fogli di carta bianca con un occhio di riguardo nei confronti di proporzioni, spessori dei tratti, ecc. )questi se rispecchiano i tempi “astrologici propizi” risultano essere più efficaci).

Questi schemi emettono una potente aura energetica in grado di influire sul resto dell’Universo. Si noti che il concetto qui espresso ricorda molto da vicino i Sigilli, i Pentacoli, gli Amuleti e i Talismani usati tradizionalmente nelle Arti Magiche. 

Possiamo dunque accostare un «Grafico Radionico» a un «Sigillo magico»? 
In effetti, sia il Sigillo Magico sia lo Schema Radionico sono disegni realizzati nei momenti opportuni con lo scopo di ottenere (per mezzo delle «energie sottili») un risultato concreto nel mondo reale. 

V’è da sottolineare che in ambedue i casi (Sigilli e Grafici Radionici) la Volontà dell’Operatore svolge un ruolo molto importante. Infatti, il modo di pensare «in positivo» e il credere fermamente in ciò che si fa sono fattori sempre determinanti per ottenere i benefici voluti. 
Il pensiero, infatti, è l’«energia», è il «tocco del maestro» della tradizione esoterica. Sarà la scintilla che porrà in movimento le energie sottili veicolate dagli Schemi Radionici. 

Quattro categorie di Circuiti
Possiamo dividere gli Schemi Radionici in quattro distinte categorie:
- Grafici di Protezione (Scudi per la difesa)
- Grafici Valorizzatori (Per potenziare oggetti, testimoni-parola, liquidi, ecc.)
- Grafici Purificatori (Per purificare oggetti, testimoni-parola, liquidi, ecc.)
- Grafici Emettitori (Per emettere radiazioni energetiche a distanza)


Nel corso verranno trasmessi alcuni insegnamenti teorici e tutti gli elementi pratici per acquisire le competenze necessarie per praticare la Radionica. 
Comprendere come funzionano gli Schemi Radionici e come utilizzarli.

Specifichiamo che questi non sono tecniche sostitutive alle comuni tecniche mediche tradizionali/scientifiche; esse si basano su un approccio “filosofico” della “malattia” e sono metodi di supporto alla medicina classica.


PER ULTERIORI INFORMAZIONI, prenotazione, costi, ecc,,, scrivere a 
italus.info@gmail.com